Ieri e Oggi

Ricordate il figlio di Sandra Milo? Famoso per il terribile scherzo telefonico del 1990 [VIDEO]

Uno dei volti più noti del cinema italiano sta occupando gran parte dei tabloid per essersi incatenata davanti al Palazzo Chigi, in segno di protesta. La diffusione del Covid-19 ha colpito duramente anche il tessuto economico che purtroppo presenta una forte crisi. Ma, nonostante il Governo abbia rassicurato il popolo; Sandra Milo si è incatenata alle transenne che circondano piazza Colonna per protesta, a favore degli autonomi che lavorano nello spettacolo.

Molti italiani ricordano la Milo, non solo per i suoi successi televisivi e cinematografici, ma anche per un cattivissimo scherzo che molti anni fa la coinvolse personalmente. L’8 Gennaio del 1990 l’attrice stava conducendo sulla Rai un programma dal titolo “L’amore è una cosa meravigliosa”. Una telespettatrice la chiamò in diretta dicendole che il figlio era stato coinvolto in un gravissimo incidente. Quel figlio era il secondogenito Ciro e l’urlo di una madre inconsapevole di essere protagonista di uno scherzo, è ancora ben impresso nella memoria collettiva.

Sono passati molti anni da quel triste episodio e Ciro, indirettamente è diventato famoso. Persino Jannacci e Gaber gli dedicarono un verso nel loro brano. Ma oggi cosa farà il figlio dell’attrice?

Lontano dalla televisione

Ciro, il secondo figlio di Sandra Milo è nato nel 1968 dal matrimonio dell’attrice con Ottavio De Lollis. Lo scherzo che lo rese celebre, è diventato virale in poco tempo e tutt’oggi la clip invade il web. Ciro, è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo ed infatti, solo poco tempo fa, ospite da Barbara D’Urso si è presentato dinnanzi le telecamere insieme alla madre. Sposato con Vanessa Ceccarini, hanno chiamato il loro figlio Flavio Milo De Lollis in onore a Sandra Milo. Un gesto inaspettato che ha reso felicissima l’attrice.


LEGGI ANCHE: Sandra Milo, malore dopo la protesta. La figlia: “Un pomeriggio duro”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio