Uno dei volti più noti del cinema italiano sta occupando gran parte dei tabloid per essersi incatenata davanti al Palazzo Chigi, in segno di protesta. La diffusione del Covid-19 ha colpito duramente anche il tessuto economico che purtroppo presenta una forte crisi. Ma, nonostante il Governo abbia rassicurato il popolo; Sandra Milo si è incatenata alle transenne che circondano piazza Colonna per protesta, a favore degli autonomi che lavorano nello spettacolo.
Molti italiani ricordano la Milo, non solo per i suoi successi televisivi e cinematografici, ma anche per un cattivissimo scherzo che molti anni fa la coinvolse personalmente. L’8 Gennaio del 1990 l’attrice stava conducendo sulla Rai un programma dal titolo “L’amore è una cosa meravigliosa”. Una telespettatrice la chiamò in diretta dicendole che il figlio era stato coinvolto in un gravissimo incidente. Quel figlio era il secondogenito Ciro e l’urlo di una madre inconsapevole di essere protagonista di uno scherzo, è ancora ben impresso nella memoria collettiva.
Sono passati molti anni da quel triste episodio e Ciro, indirettamente è diventato famoso. Persino Jannacci e Gaber gli dedicarono un verso nel loro brano. Ma oggi cosa farà il figlio dell’attrice?
Ciro, il secondo figlio di Sandra Milo è nato nel 1968 dal matrimonio dell’attrice con Ottavio De Lollis. Lo scherzo che lo rese celebre, è diventato virale in poco tempo e tutt’oggi la clip invade il web. Ciro, è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo ed infatti, solo poco tempo fa, ospite da Barbara D’Urso si è presentato dinnanzi le telecamere insieme alla madre. Sposato con Vanessa Ceccarini, hanno chiamato il loro figlio Flavio Milo De Lollis in onore a Sandra Milo. Un gesto inaspettato che ha reso felicissima l’attrice.
LEGGI ANCHE: Sandra Milo, malore dopo la protesta. La figlia: “Un pomeriggio duro”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More