Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sapete chi è il fidanzato di Gaia Gozzi? Maria De Filippi svela l’identità

Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici’ è felicemente fidanzata da qualche mese. Se alcuni fan speravano in un lieto fine tra la cantante e Alberto Urso, il quale ha più volte elogiato la bellezza di Gaia; purtroppo dovranno abbandonare qualsiasi speranza.

In ogni puntata di ‘Amici Speciali’, il cantante nonché attuale concorrente di questa edizione ha spesso e volentieri manifestato una certa attenzione su Gaia. Ma nonostante i due abbiano negato qualsiasi malizioso legame se non una forte amicizia nata di recente, le pagine della cronaca rosa hanno scatenato qualsiasi ipotesi. A far tacere definitivamente le voci insistenti sul presunto flirt tra i due, è stata Maria De Filippi. La conduttrice aveva più volte parlato di una persona molto vicina alla Gozzi e presente in studio e oggi, conosciamo finalmente la sua identità.

Chi è Daniele Dezi?

La giovane cantante sta vivendo uno dei suoi periodi più floridi. Il grande successo riscontrato grazie anche all’album ‘Genesi’, vede il suo nome alto in classifica e ora, è una delle finaliste del talent show ‘Amici Speciali’. Ma Gaia Gozzi, oltre al successo professionale, sorride anche nella vita privata che la vede al fianco di Daniele Dezi. Non sono pochi i commenti scritti dal ragazzo sotto i post della giovane cantante. Fiero delle sue esibizioni, Daniele si è mostrato al pubblico social estremamente felice per il percorso professionale intrapreso dalla stessa Gaia.

Il ragazzo è peraltro molto vicino alla sfera musicale essendo proprio lui un musicista e produttore musicale. Come si può notare dal suo profilo Instagram, Daniele ha collaborato con Tha Supreme, Coez e tanti altri nomi noti.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Ci abbiamo messo un mese prima di…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio