Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Riccardo Fogli, gaffe in diretta a I Soliti Ignoti: “Ne dimostri molti di più…”

Si è ritrovato costretto a gestire un ingestibile Riccardo Fogli, il povero Amadeus, visibilmente a disagio nel corso della recente puntata di I Soliti Ignoti. Ospite speciale dell’episodio era proprio l’ex Pooh, chiamato a partecipare con il compito di identificare, come da regolamento del gioco, un personaggio misterioso; il riconoscimento di una serie di ospiti avrebbe portato alla vittoria di 25mila euro, destinati ad andare in beneficenza al termine della stagione. Il cantante e bassista ha dato il meglio di sé, arrivando a mettere fortemente in cristi il conduttore di fronte alla prova rappresentata dal personaggio “Fausto”.

Frecciate e provocazioni di Riccardo Fogli in diretta ai danni di un ospite: Amadues costretto a gestire il musicista a I Soliti Ignoti

Compito di Riccardo Fogli era dunque quello di identificare Fausto, parente di una serie di altri volti presentati al concorrente. Fogli, chiaramente ignaro della peculiarità del gioco, non si è dunque trattenuto, scatenando le proprie ironiche considerazioni ai danni del povero ospite. Esclusi a priori possibili parenti a causa della capigliatura (“Lui ha pochi capelli, non può essere“), il cantante si è concentrato sull’età: “Ha cinquant’anni?” ha domandato esterrefatto.”Ne dimostra molti di più!”. Tanto per non farsi mancare nulla, paragonandolo ad una possibile “sorella”, ha commentato come “lei è uscita molto meglio di lui“.

Le freddure di Riccardo Fogli sono state accolte con una certa indifferenza in studio, con Amadeus che provava come possibile a sdrammatizzare; Fausto da parte sua era per regolamento costretto a non rispondere, suscitando tutta l’irritazione del pubblico da casa, espressosi attraverso i social. La prova si è conclusa con la sconfitta di Fogli, e la rinuncia del montepremi in beneficenza della serata.

LEGGI ANCHE Viola Valentino e Riccardo Fogli, torna l’amore? “Come Al Bano e Romina”

Pulsante per tornare all'inizio