Lei, lui e l’altro: una storia vecchia come il mondo. Può capitare a chiunque di essere innamorato contemporaneamente di due persone: in questo caso, la donna protagonista della storia è indecisa tra il proprio marito e l’amante, ma non lo nasconde. Anzi, decide che i due debbano battersi per lei…
Sembra un racconto tra amici, ma invece è successo veramente, il tutto è emerso durante un processo nel Regno Unito, dove una donna di 35 anni ha spinto i due uomini a duellare per la sua mano. A perdere la vita il marito, Giedruis Juskauskas. Il corpo del 42enne ha riportato ben 35 ferite, imputabili a un arma da taglio. Ricostruiamo un attimo la vicenda. La donna avrebbe organizzato un vero e proprio duello medievale tra i due uomini e il vincitore sarebbe stato scelto, ovviamente. Questo è emerso nel processo in corso in Inghilterra. La 35enne Asta Juskaukiene è finita a processo per aver fatto duellare i due uomini.
Nessuno dei due era intenzionato a lasciare la bella 35enne, che però non sapeva scegliere tra l’amante e il marito. Ed ecco l’idea geniale: risolvere il dilemma con un duello. Questo si è tenuto lo scorso 17 Giugno ed ha vinto l’amante, mentre il marito è morto per le ferite riportate. Dopo il duello la donna avrebbe aiutato l’amante a disfarsi delle prove, ma nonostante l’occultamento delle prove, l’accusa di omicidio è arrivata ugualmente. I due non dovrebbero farla franca, aspettiamo l’esito finale del processo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More