Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici Speciali, rivelato il finalista al posto dei The Kolors

È di poco fa la notizia secondo la quale i The Kolors avrebbero deciso di lasciare la finale di Amici Speciali, rinunciando così alla gara. La decisione è stata fatta su una base di umiltà che li ha portati a fare un passo indietro, proprio nel rispetto dell’opportunità che il trofeo rappresenta. Stash, come portavoce dei The Kolors, ha infatti rivelato come mai non saranno presenti alla finale di Amici Speciali:

Pur essendo stato molto lusingato di essere stato scelto come finalista, io fin da subito, fin dal primissimo momento dopo la puntata, io mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati… Per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista.

Amici Speciali: ecco chi è il finalista al posto dei The Kolors

La decisione di chi portare alla finale di Amici Speciali è ricaduta sulle spalle di Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino. Il primo ha deciso di portare in finale Umberto Gaudino:

Ciao a tutti, ho saputo della decisione dei The Kolors di essere finalisti e quindi decido di fare il nome di Umberto. In bocca al lupo. Ti voglio bene.

Alessio è d’accordo con lui e conferma per la finale di Amici Speciali Umberto Gaudino:

Ho preso atto della decisione di Stash e la rispetto assolutamente, io faccio il nome di Umberto. Ci vediamo in finale.

Anche Michele Bravi è d’accordo: è ufficiale, in finale al posto dei The Kolors ci sarà Umberto Gaudino, pronto a gareggiare per il trofeo di Amici Speciali.

Pulsante per tornare all'inizio