Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la moglie di Stefano Accorsi? 20 anni più giovane di lui [FOTO]

Stefano Accorsi è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama cinematografico e televisivo nostrano. Con la sua simpatia, il suo fascino ed il suo talento, ha conquistato davvero tutti. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato a lungo il compagno di Laetitia Casta, con la quale ha avuto due figli: Orlando e Atena. La loro relazione è terminata nel 2013. A distanza di due anni dalla fine della precedente relazione ha sposato Bianca Vitali con la quale ha avuto un figlio di nome Lorenzo.

Chi è Bianca Vitali, la moglie di Stefano Accorsi [FOTO]

Si chiama Bianca Vitali, di professione fa la modella ed è la moglie di Stefano Accorsi. Classe 1991, è la figlia di una delle firme più importanti del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Lei e Stefano si sono conosciuti sul set di 1992, la serie su Tangentopoli nata proprio da un’idea dell’attore stesso; 

La coppia si è sposata nel novembre del 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia si è celebrata in municipio al mattino mentre la festa, riservatissima, alla sera nella casa di famiglia della sposa. Nonostante i venti anni di differenza, i due mostrano un grande affiatamento:

Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute tipo ‘quando eri giovane’, ma non ci riesce”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair.

A esprimere il parere sulla loro relazione, anche il padre di Bianca, che ha ammesso:

Bianca ha cominciato come modella per importanti griffe. Quando era in America, è stata chiamata per una parte in 1992, la serie Tv con Stefano Accorsi. Se ci siamo accorti subito di cosa stava succedendo? Sì, mia moglie soprattutto. Si capiva perché ce ne parlava spesso” – poi prosegue – “Ho conosciuto Stefano in un casello autostradale; ero andato a prendere Bianca perché lui doveva ripartire per una tournée. È stata mia figlia a contagiargli il tifo per l’Inter, perché lui prima non seguiva nessuna squadra“.

Pulsante per tornare all'inizio