Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lili Reinhart di Riverdale e la confessione: “Non l’avevo mai…”

Lili Reinhart, nota star protagonista della serie tv Riverdale dove interpreta il personaggio di Betty, ha recentemente fatto parlare di sé. L’America sta venendo messa a ferro e fuoco dopo i fatti che hanno coinvolto George Floyd, uomo di colore rimasto ucciso dalle forze dell’ordine. Le proteste si espandono negli USA e hanno coinvolto non solo la comunità nera, ma anche quella LGBT. È proprio in questo schiarimento che Lili Reinhart si è piazzata, parlando della sua sessualità mai accennata prima. Con una storia di Instagram, infatti, l’attrice ha dichiarato di essere orgogliosamente bisex, nonostante non lo avesse mai rivelato prima:

Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

Lili Reinhart e Cole Sprouse: la storia è giunta al capolinea?

Lili Reinhart ha invitato i fan a partecipare alla protesta avvenuta ieri pomeriggio a Santa Monica, scendendo in campo insieme a lei. Dopo la storia incriminata, l’attrice 23enne non ha più detto altro sull’argomento, forse per non distogliere l’attenzione dalla lotta. Delle relazioni passate di Lili Reinhart si conosce solo quella con Cole Sprouse, ex Cody di Zac e Cody al Grand Hotel. I due si sono conosciuti sul set di Riverdale dove anche i loro personaggi, Betty e Jughead, stavano insieme. La relazione è durata almeno tre anni, anche se si pensa sia arrivata al termine dato che i due non avrebbero passato la quarantena insieme.

Anche di lui si è tornato a parlare di recente e sempre a proposito di queste manifestazioni. L’ex fidanzato di Lili Reinhart, infatti, è stato arrestato per aver partecipato alle sommosse nate per la morte di George Floyd.

Pulsante per tornare all'inizio