Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Tomaso Trussardi? Neanche una ruga [FOTO]

Tomaso Trussardi non ha mai particolarmente amato i riflettori. Nonostante il cognome portato dall’uomo sia importante, la sua carriera è iniziata grazie ad una personalità forte ma discreta. Solo negli ultimi anni, ovvero dall’inizio della sua relazione con la famosissima Michelle Hunziker, il suo volto ha iniziato ad apparire di più in pubblico. Vi siete mai chiesti chi sia la mamma di Tomaso Trussardi e la suocera della talentuosa Michelle?

Maria Luisa Gavazzeni, una donna splendida

Tomaso Trussardi si occupa, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, della famosa casa di moda fondata dal nonno. La loro attività familiare continua a dare numerose e grandi soddisfazioni alla famiglia Trussardi e mamma Maria Luisa Gavazzeni non potrebbe non esserne più soddisfatta. La suocera della Hunziker è una donna distinta ed elegante e la sua carriera è divisa tra la moda e l’insegnamento. La donna ha sempre lavorato insieme al marito Nicola Trussardi, prematuramente scomparso nel 1999 a causa di un incidente. Oltre ad occuparsi di moda la donna è una docente universitaria presso La Sapienza di Roma e ama moltissimo il suo lavoro. La famiglia della donna sembrerebbe essere davvero molto unita, forse anche perché ha dovuto affrontare insieme due gravi lutti. Oltre alla morte di Nicola Trussardi infatti nel 2003 è scomparso anche il primogenito della Gavazzeni, sempre a causa di un incidente stradale.

Michelle e Tomaso sono legati dal 2011 e la donna ha spesso dichiarato di essersi sentita inizialmente un pesce fuor d’acqua insieme alla famiglia di lui. Ecco quali erano state le parole esatte dell’amata conduttrice:

“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza.”

Pulsante per tornare all'inizio