Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutta disavventura per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Sono ridotta…”

La storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a gonfie vele. Nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, fin dall’inizio la loro frequentazione ha dovuto affrontare non poche difficoltà. La squalifica dell’influencer dal reality e immediatamente dopo l’emergenza sanitaria, hanno allontanato Clizia e Paolo per molto tempo.

I due innamorati si sono attesi a lungo prima di incontrarsi ed iniziare così il loro percorso di vita insieme.  Ma ecco che oggi, molte foto e video clip li ritraggono insieme in Sicilia. I due ragazzi finalmente possono vivere a pieno la loro storia d’amore, desiderata da tempo da entrambi. Anche le fanpage su Instagram si sono raddoppiate in poco tempo e i fan, non possono far altro che seguire Clizia e Paolo tra nuovi scenari e grandi novità. Tutto sembra dunque andare nel verso giusto, anche se nelle ultime ore una piccala disavventura ha preoccupato molti followers.

Clizia mostra le ferite

Il nido d’amore scelto dai due ex gieffini sembra esser proprio la bellissima isola siciliana. Come si vede dai loro profili, Clizia e Paolo stanno girando i luoghi più belli della Sicilia: tra monumenti, cibo e colori di un’isola splendida. Ma durante la gita, che tuttora è ancora in corso, la modella inciampa in una spiacevole disavventura. In particolare tra le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram si legge “Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori”. Immediatamente dopo, ecco che la Incorvaia interviene anche nelle sue stories per spiegare i dettagli dell’accaduto.

Nella clip Clizia mostra le ferite causate da una caduta mentre cercava la posa giusta per uno scatto d’effetto. Purtroppo, l’epilogo non lascia spazio all’ immaginazione in quanto proprio sul suo braccio e sulla sua gamba si notano evidenti escoriazioni provocate dalla recente disavventura. Per fortuna nulla di grave come dimostrano le successive stories pubblicate. Lei si ritrae infatti sorridente con un Paolo Ciavarro che l’accusa, scherzando, di non esser capace di mettersi in posa per uno scatto fotografico.

“Io non sono capace? Ragazzi, sono ridotta.. non lo so” – spiega Clizia inquadrando le ferite.

LEGGI ANCHE: Amici Speciali, il vincitore è Irama: il monologo su George Floyd emoziona tutti

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio