Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali e Simona Izzo “Ma sul serio?”: gaffe e scontri furiosi in diretta [VIDEO]

Collegamenti accesi durante la recente puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’ hanno messo al centro dell’attenzione Elena Morali e Simona Izzo. Le due donne ospiti da Barbara D’Urso, non si sono di certo scambiate parole d’affetto. Anzi! La Izzo è ritornata a ribadire pubblicamente alcune sue considerazioni sull’attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso.

L’attrice, nonché nota regista ha più volte rimarcato in diverse occasioni, che la Morali è nota in tv soprattutto per le sue relazioni amorose rese continuamente pubbliche. Molto meno, insiste la Izzo, per i suoi impegni professionali. La stessa Morali visibilmente disturbata dalle affermazioni poco piacevoli che ha ricevuto da Simona Izzo, ha dato il cosiddetto “via alle danze” ad una lite molto accesa. Quello che è successo immediatamente dopo ha infatti surriscaldato l’intero studio Mediaset.

Lo scontro in diretta

Quando  le voci diventano più insistenti e i toni declinano la calma, non c’è nessuna distanza, nessun collegamento che possa attenuare una lite in corso. Ed è quello che è successo tra gli studi di ‘Live – Non è la d’Urso’ poche ore fa. Le affermazioni di Simona Izzo non sono piaciute all’ex de ‘La pupa e il secchione’ che con molta furia ha attaccato la stessa attrice. Dalle dichiarazioni della Morali, anche Simona Izzo sarebbe nota solo per le sue relazioni amorose; ma non sa probabilmente il ricco curriculum vitae della moglie di Ricky Tognazzi.

Attrice, doppiatrice, regista. La Izzo ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a 5 anni e la Morali, replicando d’impulso, è caduta in una clamorosa gaffe in diretta. Il pubblico a casa non ha fatto altro che commentare sui propri profili social l’accaduto, difendendo a spada tratta Simona Izzo.

“Cara Morali, sai quanti pianti ti sarai fatta con i film doppiati dalla Izzo e nemmeno te ne rendi conto”; “Ma sul serio la Morali si mette a paragone con la Izzo?”; “Sai quanti cereali sottomarca deve mangiare Elena Morali per arrivare al livello di Simona Izzo”.

Una frase che non è stata apprezzata neanche da Barbara D’Urso, la quale ha immediatamente bloccato la giovane donna, invitandola a rispettare la carriera della Izzo e della Bonaccorti, anche lei ospite in collegamento.


LEGGI ANCHE: Vittorio sgarbi incidente, vivo per miracolo: “Sono rimasto completamente nudo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio