Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era Donna in Berverly Hills negli anni ’90: oggi a 47 anni la chirurgia l’ha trasformata [FOTO]

Tori Spelling è conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Donna nella famosissima serie americana Beverly Hills. La donna ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’90 e ancora oggi il suo personaggio continua ad essere acclamato dal pubblico. Infatti Donna era la femme fatale del gruppo ed appariva sempre perfetta e ben vestita. Oggi sono passati un bel po’ di anni e l’attrice ha compiuto da poco 47 anni: il suo fisico è drasticamente cambiato e anche il suo volto.

Star della tv: il cambiamento repentino di Tori

Beverly Hills è una delle serie televisive americane che ha ottenuto più successo: le sue puntate erano attesissime da tutti gli spettatori e anche gli attori erano molto amati. Tra questi indimenticabile è stata l’interpretazione di Tori Spelling nel ruolo di Donna. L’attrice, oltre ad avere un talento incredibile, aveva un fisico perfetto e un viso dai tratti delicati e particolari. Oggi la donna ha 47 anni e ha voluto stravolgere il suo aspetto con la chirurgia plastica. Chi fa parte dello spettacolo è continuamente attratto dal mondo della chirurgia e a volte il bisturi può sembrare la scelta azzeccata.

Sono molte le attrici che decidono di trasformarsi affidandosi ad un chirurgo plastico: questo è accaduto a Tori Spelling, nonostante il suo aspetto fosse già perfetto. La donna infatti ha sempre avuto un bellissimo viso e solo negli ultimi anni ha preso qualche chilo, che tuttavia le dona molto: le sue curve sono fantastiche. Anzi, in molti durante le riprese del famoso telefilm, la ritenevano anche troppo magra! Il vero cambiamento però è dato dai numerosi lifting facciali a cui l’attrice si è sottoposta, rendendo anche forse un po’ troppo gonfi gli zigomi e le labbra. Il viso della donna non sembra più essere lo stesso di una volta, nonostante il look sia rimasto simile: il caschetto lungo e biondissimo è intramontabile.

Pulsante per tornare all'inizio