Questa donna anziana non mangia da giorni e chiama la polizia per chiedere aiuto: quello che fanno i due agenti è incredibile. Ecco la storia che ha commosso il web.
La richiesta d’aiuto di questa anziana signora di 87 anni ha commosso il web e gli agenti di polizia. La donna non mangia da giorni a causa di un forte dolore al braccio. Questo le impedisce di cucinare e dunque di sfamarsi. L’anziana vive da sola e probabilmente non ha nessuno cui chiedere aiuto (parenti, nipoti o figli), quando decide di fare qualcosa di insolito e chiama la polizia. “Sono stanca e ho fame ma non riesco a cucinare perché ho male al braccio”: così l’87enne chiede aiuto ad un centralino del 113 di Coverciano.
La reazione alla sua telefonata è davvero meravigliosa. Due agenti partono dalla Questura di Firenze e arrivano immediatamente a casa dell’anziana signora, facendosi aprire da un vicino. Prestando regolarmente servizio in divisa, Antonio e Giuseppe si mettono subito ai fornelli. La donna racconta loro che non mangia da giorni a causa di un dolore al braccio che le rende impossibile muoversi, cucinare e fare qualsiasi tipo di sforzo. Purtroppo la badante non si è più presentata e l’anziana non ha voluto far preoccupare i figli, troppo lontani per accorrere ad aiutarla. Così i due poliziotti apparecchiano la tavola e preparano per lei un vero pasto: ravioli al pomodoro. Una bellissima storia di senso civico e solidarietà.
LEGGI ANCHE: Mangia un panino conservato per 14 mesi: quello che succede è disgustoso
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More