Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara d’Urso e la storia d’amore con Miguel Bosé: “Avevamo all’incirca 18 anni…”

Nonostante Barbara d’Urso passi tantissimo tempo in televisione e ami stare al centro dell’attenzione è comunque una donna molto riservata. Sulle sue passate storie d’amore infatti non si sa molto: la conduttrice della Mediaset ha voluto sempre mantenere molta privacy. Ogni tanto tuttavia qualche indiscrezione viene fuori e la padrona di casa di Live – Non è la d’Urso, si diverte a tornare indietro nel tempo con i ricordi. Questo è stato il caso del racconto fatto da lei, ormai qualche tempo fa, sul suo ex fidanzato Miguel Bosé. In una puntata molto speciale di Pomeriggio 5, la donna aveva infatti voluto approfondire questo argomento.

Una puntata davvero speciale: l’ex vip della d’Urso

Barbara d’Urso e Miguel Bosé sono stati legati da un sentimento amoroso in giovane età, ma la conduttrice ricorda con grande tenerezza e nostalgia quei tempi. Durante questa famosa puntata di Pomeriggio 5 – completamente dedicata alla vita della famosa donna – la d’Urso ha infatti raccontato particolari inediti su se stessa e sulle sue relazioni. Per molti scoprire questa lontana relazione tra questi due vip è stato scioccante: chi se lo aspettava! I fan storici della conduttrice invece ricordavano bene questo importante dettaglio della sua vita.

Gli anni sono passati, ma la d’Urso ha un ottimo rapporto con questo periodo della sua vita. Sul suo ex fidanzatino ha voluto pronunciare solo belle parole. Ecco cosa ha dichiarato la donna:

“Io e Miguel Bosé siamo stati fidanzati quando eravamo piccoli, avevamo all’incirca diciotto anni. Era, e lo è tutt’ora, un f..o pazzesco, una persona straordinaria, strepitosa. Altro non dico perché c’è la privacy. Posso solo spendere parole carine per lui e la sua famiglia. Miguel Bosé è il più bello di tutti i miei ex.”

Nonostante la regina della Mediaset non abbia voluto scendere troppo nei dettagli, le su parole sono state molto sincere e delicate.

Pulsante per tornare all'inizio