Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Berlinguer e Mauro Corona, provocazione in diretta: “Tiri su la gonna”

Mauro Corona è ospite fisso in videocollegamento a Cartabianca, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer in onda su rai3.  Nel corso della puntata di ieri, 9 giugno 2020, lo scrittore si è lasciato andare a delle provocazioni nei confronti della conduttrice mettendola in imbarazzo.

“Tiri su la gonna”

Mauro Corona è incontenibile cercando di fare una battuta. Tutto nasce dalla dichiarazione dello scrittore: “Il mio amico Guccini compie ottant’anni e spero di  andare a trovarlo presto. Io gli regalo sempre delle gocce che lo aiutano a respirare meglio e sono delle essenze preparate da una signora che abita qui vicino. Le vuole anche lei? Sono afrodisiache”.

La reazione divertita ma imbarazzata di Bianca Berlinguer: “Ma chi se ne frega, gli operatori in studio stanno ridendo tutti”.

La conduttrice tenta di cambiare argomento sostenendo che durante la quarantena i libri più venduti sono i manuali anticellulite e non quelli dei virologi in un momento di pandemia globale chiedendo a Mauro Corona: “Questo la stupisce? Non dica cattiverie perché io non ho la cellulite”.

La risposta di Corona è stata immediata: “Intanto io non so se lei ha la cellulite finché non vedo, tiri su la gonna“.

Una frase che ha portato la conduttrice, sebbene con il sorriso, a tentare di tenerlo a bada e intimandogli di andare avanti: “Stanno ridendo a tutto spiano, ma che tiro su non dica stupidaggini”.

“Repubblica alle donne”

Sulla scia della dichiarazione di Lilli Gruber sul fatto che non aveva sentito neanche un nome di una donna agli Stati generali, durante un’intervista col viceministro Stefano Buffagni, Mauro Corona si lascia andare ad una riflessione: “Io darei la nostra Repubblica alle donne. Gli uomini hanno la coda di paglia e vogliono tenere il potere. Finché l’uomo ha queste fragilità e paure, non darà nessuno spazio alle donne”.

La puntata è stata vista con uno share del 5.2%.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio