Manager, discografico, talent scout, creativo e direttore artistico sono solo alcune delle caratteristiche che risiedono in Hell Raton. Il musicista sarà uno dei giudici di ‘X Factor 2020’ e già nota è la forte curiosità di vederlo nel nuovo cast del talent show di SkyUno.
Hell, all’anagrafe Manuel Zappadu ha 30 anni e tanta voglia di buttarsi a capofitto nella nuova avventura televisiva, insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Emma Marrone. Ad annunciare i nuovi giudici di ‘X Factor’ è stato Alessandro Cattelan, confermato come conduttore e creative producer del talent show, che andrà in onda da Settembre 2020. La rosa dei giudici è ora completa. E se sui primi tre, le carriere e le loro personalità sono ampiamente conosciute; per il giovane musicista dalle origini sardo ecuadoriane si traccia il debutto ufficiale in tv.
Nonostante il suo volto non sia così noto in televisione, Manuel ha un background di esperienze e competenze maturate nella musica, davvero incredibile. Oltre ad essere amministratore delegato e direttore creativo della Machete Empire Records, Hell Raton ha pubblicato molti album come Basura Muzik Vol. 1 e Rattopsy EP oltre ad alcuni singoli di successo.
Dopo la notizia ufficiale sui nomi del nuovo cast di ‘X Factor’; Hell ha rilasciato le sue prime dichiarazioni descrivendosi come un ragazzo affamato di musica che è riuscito nel tempo a realizzare il suo sogno più grande grazie alla passione, tenacia e dedizione. E sulla nuova esperienza televisiva, che lo attenderà a Settembre tra gli studi di ‘X Factor’, il musicista rivela:
“Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue abilità con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare a X Factor. Voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica; con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie.”
LEGGI ANCHE: Kate e William: “Lo abbiamo fatto di nascosto per tutta la quarantena”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More