Chicche di Velvet

“Mi presento sono Hell Raton”: chi è il nuovo giudice di X Factor 2020

Manager, discografico, talent scout, creativo e direttore artistico sono solo alcune delle caratteristiche che risiedono in Hell Raton. Il musicista sarà uno dei giudici di ‘X Factor 2020’ e già nota è la forte curiosità di vederlo nel nuovo cast del talent show di SkyUno.

Hell, all’anagrafe Manuel Zappadu ha 30 anni e tanta voglia di buttarsi a capofitto nella nuova avventura televisiva, insieme a Manuel Agnelli, Mika ed Emma Marrone. Ad annunciare i nuovi giudici di ‘X Factor’ è stato Alessandro Cattelan, confermato come conduttore e creative producer del talent show, che andrà in onda da Settembre 2020. La rosa dei giudici è ora completa. E se sui primi tre, le carriere e le loro personalità sono ampiamente conosciute; per il giovane musicista dalle origini  sardo ecuadoriane si traccia il debutto ufficiale in tv.

Chi è Hell Raton

Nonostante il suo volto non sia così noto in televisione, Manuel ha un background di esperienze e competenze maturate nella musica, davvero incredibile. Oltre ad essere amministratore delegato e direttore creativo della Machete Empire Records, Hell Raton ha pubblicato molti album come Basura Muzik Vol. 1 e Rattopsy EP oltre ad alcuni singoli di successo.

Dopo la notizia ufficiale sui nomi del nuovo cast di ‘X Factor’; Hell ha rilasciato le sue prime dichiarazioni descrivendosi come un ragazzo affamato di musica che è riuscito nel tempo a realizzare il suo sogno più grande grazie alla passione, tenacia e dedizione. E sulla nuova esperienza televisiva, che lo attenderà a Settembre tra gli studi di ‘X Factor’, il musicista rivela:

“Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue abilità con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare a X Factor. Voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica; con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie.”

LEGGI ANCHE: Kate e William: “Lo abbiamo fatto di nascosto per tutta la quarantena”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio