Cose da VipPrimo Piano

Daniele Dal Moro, incidente in moto: il VIDEO preoccupa i fan

Daniele Dal Moro è stato vittima di un incidente stradale. È avvenuto nella giornata di ieri, martedì 9 giugno: l’ex concorrente del Grande Fratello, nonché tronista di Uomini e Donne, ha avuto un sinistro a bordo della sua moto a causa del quale si è ritrovato scaraventato a terra. Inevitabile la preoccupazione dei suoi fan, che sono stati messi al corrente dell’accaduto quasi in tempo reale. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram (dove lo si può trovare con il nickname di @daniele_dal_moro) una storia che lo ritrae steso sull’asfalto, sul bordo della strada, con un gomito sbucciato e il suo zaino scaraventato a terra.

Il video pubblicato da Daniele Dal Moro

Quando Daniele Dal Moro ha pubblicato la storia su Instagram, un breve video della durata di pochi secondi, l’incidente che lo ha visto coinvolto era da poco avvenuto. L’ex concorrente del Grande Fratello era in attesa dei soccorsi, che sono prontamente arrivati subito dopo. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza ed è tornato sul social network qualche ora più tardi per raccontare ai fan quali fossero le sue attuali condizioni fisiche dopo l’incidente. Lo ha fatto pubblicato, sempre sulle stories di Instagram, una foto. Uno scatto molto semplice, ma che fortunatamente è riuscito a tranquillizzare i fan del tronista di Uomini e Donne.

Le attuali condizioni

La foto pubblicata da Daniele Dal Moro è un semplice scatto della sua gamba destra, poggiata sul tavolino del suo computer. All’altezza della coscia è presente una vistosa fasciatura, che poco sopra il ginocchio ha anche il compito di tenere fermo un sacchetto di ghiaccio sintetico. È evidente che l’incidente ha avuto ripercussioni soprattutto sul ginocchio dell’ex concorrente del Grande Fratello. Fortunatamente non è stato nulla di grave. Sulla foto pubblicata, infatti, si legge la didascalia scritta dal ragazzo: «Cascasse il mondo domani sono in palestra!».

Pulsante per tornare all'inizio