Ieri e Oggi

Pacey di Dawson’s Creek oggi ha 42 anni ed è padre: com’è diventato FOTO

Dawson’s Creek è stata una delle serie cult teen drama degli anni ’90. Il suo successo è dovuto senza dubbio ai personaggi che ve ne hanno fatto parte, tra cui Joshua Jackson che interpretava il ruolo di Pacey Witter. Fu il classico ragazzo simpatico e al tempo stesso insicuro che ha fatto innamorare migliaia di adolescenti, compresa Joey Potter (interpretata da Katie Holmes) nel complesso triangolo con Dawson Leery (interpretato da James Van Der Breek).

Dopo il termine della serie tv, andata in onda dal 1998 al 2003, Joshua ha deciso di proseguire la carriera da attore nel settore cinematografico.  Uno dei più importanti momenti nella settima arte fu il suo cameo nel film Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco a fianco di attori del calibro di Brad Pitt e George Clooney.

L’attore è stato sentimentalmente legato alla collega Katie Holmes, tra il 1997 e il 1998. Prima di conoscere l’attuale moglie ha avuto una lunga relazione con Diane Kruger durata dieci anni.

In seguito ha deciso di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Nata la sua prima figlia!

L’attore è diventato per la prima volta papà. Sua moglie, la modella e attrice Jodie Turner Smith, ha dato alla luce una bambina di cui però rimane ancora misterioso il nome. La coppia ci tiene molto alla loro privacy, sempre attenta a non farsi paparazzare e infatti si sa solo che il fiocco da appendere fuori la porta è rosa.

I due fin dall’inizio hanno scelto la strada della riservatezza tanto che anche il loro matrimonio è stato organizzato nella più totale discrezione, nel 2019. Un periodo sicuramente felice per Joshua Jackson che avrà modo di godersi un altro ruolo oltre a quello dell’attore: il ruolo di papà.

La dolcissima dedica sul social da parte di Joshua nei confronti della moglie: “Grazie per avermi reso padre, ne sono onorato ogni giorno”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio