La fiducia nel proprio partner si muove su una linea sottile: la paura di scoprire un tradimento è sempre dietro l’angolo. Quest’uomo tradisce la moglie e il modo in cui lei viene a scoprirlo è davvero angosciante. Dunque se siete gelosi, paranoici e temete che il vostro partner vi tradisca, non leggete questa storia. Oppure sì.
La storia di Yulia, ex modella russa diventata poi dentista pediatrica, non è certo adatta ai cuori deboli. La paura del tradimento riguarda tutti, inutile nascondercelo. La differenza, spesso, la fa il modo in cui veniamo a scoprire l’infedeltà del nostro partner. Quest’uomo tradisce la moglie a lungo ma quando lei viene a saperlo la rivelazione della verità è davvero angosciante.
Yulia scopre tutto attraverso Internet. E la cosa peggiore è che non era neppure alla ricerca di prove. È un giorno come un altro e lei sta semplicemente navigando su Instagram quando si imbatte in una foto assurda (quante possibilità c’erano? Chiedetelo agli algoritmi di Zuckerberg). Perché lo scatto è così inquietante? Perché una donna sconosciuta, tale Vlada, sembra trovarsi proprio nella sua camera da letto, quella con cui Yulia dorme insieme al marito.
Yulia è sconvolta ma mantiene il sangue freddo e va avanti con le indagini. Inizia ad indagare a fondo nel profilo della donna e quello che scopre è allucinante: ci sono ovunque foto di suo marito Nazar. Le parole di Yulia nel ricordo di quel terribile momento sono cariche di dolore:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More