Chicche di Velvet

Tradisce la moglie, ma lei scrive all’amante: “Bella camera da letto”

La fiducia nel proprio partner si muove su una linea sottile: la paura di scoprire un tradimento è sempre dietro l’angolo. Quest’uomo tradisce la moglie e il modo in cui lei viene a scoprirlo è davvero angosciante. Dunque se siete gelosi, paranoici e temete che il vostro partner vi tradisca, non leggete questa storia. Oppure sì.

La storia di Yulia, ex modella russa diventata poi dentista pediatrica, non è certo adatta ai cuori deboli. La paura del tradimento riguarda tutti, inutile nascondercelo. La differenza, spesso, la fa il modo in cui veniamo a scoprire l’infedeltà del nostro partner. Quest’uomo tradisce la moglie a lungo ma quando lei viene a saperlo la rivelazione della verità è davvero angosciante.

Yulia scopre tutto attraverso Internet. E la cosa peggiore è che non era neppure alla ricerca di prove. È un giorno come un altro e lei sta semplicemente navigando su Instagram quando si imbatte in una foto assurda (quante possibilità c’erano? Chiedetelo agli algoritmi di Zuckerberg). Perché lo scatto è così inquietante? Perché una donna sconosciuta, tale Vlada, sembra trovarsi proprio nella sua camera da letto, quella con cui Yulia dorme insieme al marito.

Yulia è sconvolta ma mantiene il sangue freddo e va avanti con le indagini. Inizia ad indagare a fondo nel profilo della donna e quello che scopre è allucinante: ci sono ovunque foto di suo marito Nazar. Le parole di Yulia nel ricordo di quel terribile momento sono cariche di dolore:

Non stavo cercando nulla, era una normale mattinaCome ogni altra persona del XXI secolo ho iniziato la giornata esplorando la timeline di Instagram, e improvvisamente ho visto questa fotografia. Mi sono accorta che questa donna e io abbiamo un gran numero degli stessi ‘amici’. Dopo aver visitato il suo account, ho trovato molte altre fotografie interessanti, comprese quelle di mio marito.

Lui tradisce la moglie, lei commenta la foto su Instagram: geniale

Yulia riesce a mettere da parte il dolore e, per quanto sia sconvolta, mette a punto un piano semplice ma tagliente. La sua vita sta oggettivamente crollando, suo marito non è l’uomo che pensava. In una scala di drammaticità del tradimento, quello che vede il proprio partner portare avanti una vita parallela è senz’altro il più tremendo. Ma Yulia ha fatto una mossa secca, commentando la foto dell’amante così: “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito“.

Poi, il fatidico confronto. Quando suo marito torna a casa Yulia deve affrontarlo. Cosa aspettarsi da un uomo che tradisce la moglie per anni fino a costruire una vita parallela? Ovviamente la negazione più totale: l’uomo afferma infatti di non saper nulla di tutta questa storia. Perché allora Vlada era a casa loro, nella camera da letto in cui dormono? Si trattava solo di una serata tra amici che Nazar, a detta sua, aveva organizzato quando Yulia non c’era. Per fortuna il castello di bugie inizia a crollare immediatamente quando Yulia inizia ad indagare a fondo. La donna scopre presto che il tradimento non era certo una sua visione, dal momento che l’amante si vantava in giro da tempo. E che non era neppure l’unica.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex moglie di Gianni Morandi? Prima di Anna c’era lei [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio