Chicche di Velvet

Beccato con 10 amanti: la moglie e la segretaria si vendicano riempendolo di…

Alcuni uomini sanno tradire davvero bene. Altre donne, però, sanno vendicarsi ancora meglio. Quest’uomo tradisce la moglie e viene picchiato sia da lei che dall’amante.

Quando scoppia la gelosia e quando c’è di mezzo un tradimento, spesso si superano i limiti. È il caso di questa storia. Il marito 55enne tradisce la moglie ma l’amante decide di compiere un gesto inaspettato. La donna (48 anni) è anche la sua ex segretaria e per questo conosce bene la moglie. Probabilmente presa dai rimorsi, ma anche dall’aver scoperto che l’uomo si concedere diverse scappatelle e non solo con lei, la donna decide di parlare con lei e svelarle tutto.

La moglie però è più furba di quanto si pensi: già convinta che il marito la tradisca, assume un investigatore per farlo seguire. Così viene a scoprire la relazione con l’amante, quella con una giovane trentenne, quella con una barista che lui fa assumere come colf nel suo ufficio, e poi infinite altre avventure occasionali con altre donne. Il disgusto della donna supera perfino il dolore: suo marito non è l’uomo che pensava. 

La mossa seguente della moglie è quella più inaspettata: la donna decide di rivolgersi proprio all’ex segretaria del marito, che è la sua relazione più stabile, e che probabilmente non sospetta di non essere l’unica. Le due si schierano dalla stessa parte per farla pagare entrambe all’uomo. D’altronde, a loro modo, si sentono tutt’e due tradite dallo stesso playboy. Purtroppo la situazione sfugge di mano quando le donne si presentano nell’ufficio del 55enne e lo trovano con un’altra amante, di appena 26 anni. Prese dalla rabbia iniziano a picchiare l’uomo, che finirà in pronto soccorso con una prognosi di qualche giorno a causa di alcune ferite al volo. Per ora l’uomo ha preferito non denunciare l’ex moglie e l’ex amante.

Pulsante per tornare all'inizio