Ieri e Oggi

Era David Silver in Beverly Hills 90210, oggi ha 46 anni: trattenete le lacrime [FOTO]

Beverly Hills 902010 è stata la serie tv americana che ha fatto battere il cuore a migliaia di ragazzi negli anni a cavallo tra il 1990 e il 2000. È stata una delle prime serie ad affrontare tematiche giovanili importanti come droga, AIDS, alcolismo e sessualità. Ambientato nel quartiere dell’alta borghesia di Beverly Hills, a Los Angeles, ha narrato le vicissitudini di un gruppo di adolescenti che incarnano il mondo dei giovani per quello che erano e sono ancora tutt’oggi.

Particolare ruba cuori è  stato il personaggio di David Silver interpretato da Brian Austin Green. Il suo personaggio nella serie veste i panni del ragazzo buono, protettivo e tranquillo ma anche molto fragile. Lo ricordiamo per aver avuto nella serie un’intesa storia d’amore con Donna Marie Martin interpretata da Tori Spelling.

Nato a Los Angeles, classe 1973, Brian Austin Green dopo Beverly Hills 902010 ha partecipato a numerose serie tv di successo americane. Nel 2010 ha sposato la bellissima attrice Megan Fox da cui ha avuto tre figli.

Brian Austin Green oggi:

Photo credits: Instagram

La separazione da Megan Fox

Dopo una relazione di dieci anni pare essere ufficiale la separazione della coppia più sexy di Hollywood. Sembrerebbe che i due si siano allontanati verso la fine del 2019 e Brian, durante un episodio del suo podcast Context, ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e l’amerò per sempre e so che anche lei mi amerà per sempre”.

I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2004 per poi convolare a nozze nel 2010. In passato c’erano state già delle rotture ma questa volta la storia sembra essere giunta al capolinea.

Ma la priorità saranno i figli e l’attore ha aggiunto: “Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia“.

 

Photo credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio