Ieri e Oggi

Era Reva in Sentieri: oggi a 65 è invecchiata, rughe e pochi capelli… [FOTO]

Era una delle protagonista indiscusse della soap opera Sentieri, che ha appassionato per anni gli spettatori di tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 (in origine come format radiofonico) e poi passata in televisione come soap fino al 2009, Sentieri ha attraversato intere generazioni di telespettatori. Tra le protagoniste principali della fiction figurava lei, Kim Zimmer. L’attrice interpretava l’indimenticabile Reva, bionda, forte e appassionata. Oggi Kim ha 65 anni ed è cambiata parecchio…

Sentieri: l’incredibile avventura di Reva

I fan di Sentieri ricorderanno con affetto e nostalgia la mitica coppia formata da Reva Shayne e Joshua Lewis. Le loro vicende sentimentali avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori per oltre vent’anni. I due si sono promessi amore eterno di fronte all’altare diverse volte, e altrettante volte hanno poi divorziato. Un amore appassionato e altalenante – tipico delle migliori soap opera – da cui sono nati Marah e Shayne.

Come tutte le soap che si rispettino, il momento drama non è mai mancato: Reva nel corso del tempo ha dovuto affrontare perdita di memoria, è scampata alla morte più volte ed è stata perfino clonata. Un curriculum di tutto rispetto, tanto che nel 2012 è stato pubblicato un cofanetto-raccolta,  The Reva Shayne Collection, contenete la storia della protagonista e tutte le sue incredibili vicissitudini. Kim, dopo aver interpretato Reva per alcuni decenni in Sentieri e aver ottenuto molti riconoscimenti, ha recitato anche in “Steamboat”, “Una vita da vivere”, “Freshman Father” e “23 Blast”. Oggi sappiamo che l’attrice si è semi-ritirata; a parte qualche ospitata e apparizioni sporadiche, Kim vive una vita serena e tranquilla. D’altra parte, dopo quello che ha vissuto con il suo alter ego Reva, tutto questo riposo è più che meritato! Lunga vita a Sentieri! Ecco com’è diventata oggi “Reva”: 

Pulsante per tornare all'inizio