Chicche di Velvet

Vede il marito a letto con l’amante: sfonda con la macchina il…

Un tradimento è sempre duro da digerire, soprattutto quando il fedifrago o la fedifraga vengono colti sul fatto. Una donna vede il marito a letto con l’amante, la reazione è epica. Grazie alle telecamere di sorveglianza, che la coppia aveva fatto installare nella propria attività commerciale, la moglie tradita ha scoperto l’inganno del compagno. Così, dopo l’inevitabile collera iniziale, decide di compiere un gesto che lascia tutti senza parole. 

Beccare il marito a letto con l’amante non è mai una sorpresa gradita, se poi il tradimento si consuma nell’attività che la coppia sposata gestisce in comune, il trauma per il tradito non è di certo facile da superare.

Beccato con l’amante il gesto della moglie è epico

I sentori che il marito potesse avere una doppia vita, riempivano ormai da settimane la testa della vittima tradita. Ma la donna non era riuscita ancora a raccogliere prove. Così una sera, avendo lasciato il marito solo presso la loro attività commerciale, scopre che l’uomo era in atteggiamenti inequivocabile con un altra donna: l’amante. Grazie alle telecamere di sorveglianza, installate nel locale, la donna osserva attraverso il suo cellulare il tradimento del marito. L’app, collegata alle telecamere, non lascia dubbi sul comportamento fedifrago dell’uomo. A quel punto la vittima tradita, in preda alla collera, sale a bordo della sua auto e dirige direttamente verso l’attività commerciale. Arrivata sul posto sfonda con la sua auto le strutture metalliche del negozio e coglie la coppia d’amanti sul fatto. La situazione degenera dunque nel panico totale e nell’imbarazzo dei presenti. Come una furia la donna si scaglia a parole contro il marito e la sua amante. Dopo le urla tuttavia la situazione torna alla normalità. Si ipotizza che il traditore dovrà sobbarcarsi le spese del divorzio e forse anche della riparazione del locale.

LEGGI ANCHE: Sposa trascinata all’altare: non voleva smettere di giocare con…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio