Avete mai visto la mamma di Giulia De Lellis? Ha avuto un flirt con Claudio Amendola [FOTO]
Classe 1996, Giulia De Lellis è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Andrea Damante ha appassionato i telespettatori, che hanno continuato a seguirli anche dopo la fine del programma. In pochissimo tempo, Giulia è diventata una delle influencer più seguite su Instagram con più 4,5 milioni di follower. Da sempre al suo fianco c’è mamma Sandra, il suo supporto costante.
Chi è Sandra, la mamma di Giulia De Lellis [FOTO]
Soprannominata “la Mutty” o “mamy Sandra“, Sandra Piciacchia è la mamma della nota influencer Giulia De Lellis. Su di lei si hanno davvero pochissime informazioni e le uniche arrivano direttamente dal profilo della figlia, che quotidianamente condivide scatti con la sua adorata mamma. Le due sono davvero simili, tanto da sembrare sorelle: stesso sorriso e stessi lineamenti.
La donna ha tre figli: Veronica (avuta da una relazione precedente a quella con Giulio De Lellis, a 19 anni), Giulia e Giuseppe. Intervistata, Giulia ha parlato del legame tra la sorella maggiore Veronica ed il suo papà:
“Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”, aveva spiegato la De Lellis.
Qualche tempo fa l’influencer ha rivelato un curioso aneddoto che riguarda sua mamma: pare, infatti, che Sandra negli anni ’90 abbia avuto un flirt con Claudio Amendola. Sandra ha un profilo Instagram da 55 mila follower dove posta spesso scatti di famiglia, soprattutto immagini di Giulia o delle nipotine Matilde e Penelope, le figlie di Veronica. Sandra aveva inoltre una sorella, Wilma, venuta a mancare a causa del terremoto che nel 2016 ha colpito l’Italia centrale, rimasta vittima del crollo della sua casa a Pescara del Tronto in cui si trovava in vacanza.