Questa è una storia che ha dell’incredibile; l’incubo di tutti quanti noi è trovare qualcuno o qualcosa in una delle stanze di casa nostra, soprattutto di notte. La notizia che andiamo a raccontare riguarda proprio un uomo e i suoi sospetti. Sospetti che purtroppo rivelano qualcosa di agghiacciante.
Questa notizia arriva dagli USA. La coppia protagonista è formata da Jerome, Ashley e il loro figlio neonato. Vivono in un’abitazione abbastanza vecchia e hanno in comune con la casa accanto un muro. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale. Se non fosse che, una sera, Jerome senta degli strani rumori provenire dalla soffitta. “Sapevo che c’era qualcuno lì in soffitta” ha poi raccontato ai media. Pronto a indagare sulla questione, Jerome si avvia in soffitta e vede un raggio di luce provenire da un tubo scoperto. La certezza ce l’ha, ma vuole delle prove. Ecco perché il giorno successivo installa delle telecamere. Quando ha visto i video della registrazione è rimasto pietrificato: il suo vicino di casa è entrato in soffitta per spiare nella loro camera da letto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More