Indiscrezioni & Social

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo sono cugini: incesti e tradimenti a Buckingham Palace

La Regina Elisabetta ed il Principe Filippo si sono sposati il 20 Novembre 1947. Un rapporto così longevo in una realtà altrettanto imponente, ha di sicuro ben custodito un segreto. Forse sarà il rispetto degli spazi personali, o il fatto che il Principe sia sempre tre passi indietro alla Regina.

Nonostante ciò, la relazione dura da ben 71 anni. Un record per molte coppie che potrebbero nutrire una sana invidia nei confronti dei reali. D’altronde oggi, sembra quasi impossibile convivere e condividere con la stessa persona così tanti anni, in un periodo storico per il quale le storie d’amore sembrano stare spesso in equilibrio sul filo di un rasoio.

La conferma del loro amore è stata resa pubblica proprio poche ore fa dalla stessa Regina in occasione del 99esimo compleanno del Principe Filippo. Il duca di Edimburgo non è altro che il punto di riferimento di tutta la famiglia reale e per Elisabetta II, donna di una notevole temperanza, lo considera la sua “roccia”.

Una dedica per il giorno del suo compleanno che ha indubbiamente emozionato molte persone. Ma il loro amore è davvero così idilliaco?

Le indiscrezioni

Fuori delle mura di Buckingham Palace, agli occhi di tutti il sentimento dei due reali sembra ben confezionato come una splendida bambolina di ceramica; ma basta un piccolissimo urto per rompersi e notare quanto sia effettivamente fragile. Dalle ultime indiscrezioni, sembra essere l’esatta rappresentazione figurativa della loro unione.

Sua Maestà ed il Principe Filippo, non solo sarebbero cugini di terzo grado e dunque di aver camuffato timidamente un piccolo incesto, ma pare che fin dai primi periodi del matrimonio ci sarebbero stati presunti tradimenti. E non solo, si direbbe anche che la Regina Elisabetta sarebbe stata anche consenziente agli “svaghi” del marito con alcune amanti, tra cui attrici.

LEGGI ANCHE: Paolo Del Debbio sclera nel fuorionda: “Non mi rompete i cogl…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio