Tradisce la moglie con più donne e lei chiede il divorzio, ma quando scopre chi sono le amanti segrete rimane senza parole: l’uomo sembra infatti avere una certa preferenza per le donne ‘di una certa età’…
Un tradimento è già di per sé un trauma, ma spesso scoprire l’identità dell’amante può essere perfino peggio. Sorelle, migliori amici, parenti, segretarie, colleghi di lavoro e… donne anziane. È il caso di questa moglie arrabbiatissima, che scopre il tradimento del marito e soprattutto il suo gusto segreto per le donne di una certa età.
Il caso di Laura e Yuri è finito perfino in televisione, nella trasmissione Forum. La donna, infatti, ha chiesto la separazione con richiesta di addebito e l’affido esclusivo del figlio. A spiegare la sua ira è la scoperta del tradimento da parte dell’ex marito. A quanto pare Laura si sarebbe accorta che Yuri la tradiva da tempo e con più donne. Diverse relazioni extraconiugali, dunque, e tutte accomunate da un fattore: l’età delle amanti. Per Laura non era affatto un caso che Yuri la tradisse solo con donne molto grandi, perfino anziane.
L’ira dell’ex moglie è esplosa anche in trasmissione, dove è stato necessario l’intervento del giudice per placare la donna. Laura ha infatti urlato più volte contro l’ex marito, accusandolo duramente: “Tu mi hai rovinato la vita! Ami le vecchie! Le vecchie! Ha un’attrazione verso le vecchie!”. La rabbia della donna è aumentata quando l’uomo ha ammesso anche di non aver alcuna intenzione di interrompere tutte le sue relazioni extraconiugali, lasciando basita sia la moglie che il resto dei presenti.
