Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudia Gerini “Non glien’è mai importato nulla”: l’attrice senza freni

Claudia Gerini vive una nuova relazione da quasi un anno. Dopo la precedente storia d’amore con Andrea Preti messa spesso sotto i riflettori, l’attrice vive oggi serena accanto ad un altro uomo. Lui è Simon Clemente, ha la stessa sua età ed è imprenditore e padre di due figli nati da una precedente relazione.

L’amore nato nel 2019 non è nascosto dalla stampa, anche se molto riservato. D’altronde si sà, Claudia Gerini non ha mai preferito mettere in mostra le sue relazioni amorose. Ma questa volta sceglie di intraprendere una storia più matura ed essere il più possibile discreta per rispetto del lavoro del compagno e per il benessere dei figli.

Claudia è ritornata di recente a parlare un pò della sua vita privata e del lungo lockdown che l’ha separata da Simon. Oggi, che può finalmente riabbracciare i suoi cari tra cui il compagno, confida qualche intimo ricordo tra le pagine del settimanale ‘DiPiù’. E su un possibile secondo matrimonio, l’attrice non nega la possibilità.

L’incontro a Cortina

Di recente, Claudia Gerini ha raccontato a lungo della sua storia d’amore con l’imprenditore Simon al settimanale ‘DiPiù’. Il compagno, padre di due figli avuti durante una precedente relazione ormai conclusa da tempo, ha incontrato Claudia Gerini durante un periodo di relax a Cortina. L’attrice, anche lei casualmente nel luogo più frequentato dai vip, soggiornava insieme alla figlia Linda, nata dalla precedente relazione con il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

L’incontro tra i due è avvenuto durante un aperitivo dove si sono scambiati i numeri di telefono. Per mesi si sono sentiti solo telefonicamente e quando finalmente hanno deciso di rincontrasi, non si sono più lasciati. E a quasi un anno da quell’incontro romantico, Claudia e Simon si sono scoperti affiatati e complici e di quel loro primo appuntamento, l’attrice senza freni, si lascia trascinare dal ricordo con grande emozione.

“Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non glien’è mai importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta. E così, un bel giorno, durante un appuntamento, ci siamo ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro.”

Dopo tante delusioni d’amore, Claudia Gerini si sente felice e serena di continuare un rapporto per il quale chissà, forse un giorno li porterà verso il matrimonio.

LEGGI ANCHE: Fedez: “Con Jennifer Aniston ci scriviamo”, la reazione di Chiara Ferragni

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio