Ieri e Oggi

Era Zach di ‘Bayside School’: a 46 anni è irriconoscibile [FOTO]

Siamo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90 quando ‘Bayside School’, uno dei primi telefilm non Disney dedicato agli adolescenti, ha letteralmente fatto impazzire milioni di telespettatori. I protagonisti erano un gruppo di studenti adolescenti che vivevano le loro storie fra il liceo ed il bar accanto, chiamato il Max. La serie ha avuto negli anni un grande successo, tant’è che oggi negli Stati Uniti viene ancora trasmesso in streaming.

Sono passati molti anni da quando la serie tv ha lanciato uno degli attori più amati degli anni ’90, ovvero Mark Paul Gosselaar. L’attore statunitense, dal 1989 al 1993 per ben quattro anni, ha interpretato il ruolo di Zack Morris; giovane liceale innamorato di Kelly la più bella della scuola, interpretata da Tiffani Amber Thiessen. Per quattro stagioni Zack ha spiegato come funzionava la scuola Pacific Palisade fermando il tempo ad ogni “time-out e parlando direttamente con i telespettatori.

È stato l’idolo di molte ragazzine, le quali rimasero letteralmente affascinate dalla sua bellezza e dal suo carattere strafottente. Oggi, l’attore Mark Paul Gosselaar ne ha fatta tanta di strada interpretando ruoli in diverse serie televisive di grande successo. L’ultima nel 2019 con ‘The passage’. La serie ha riportato lo stesso attore in tv dopo un paio d’anni di assenza.

I più attenti hanno notato quanto, l’ex protagonista di ‘Bayside School’ sia cambiato. L’attore ha 46 anni e nonostante riservi sempre quel fascino misterioso, oggi sembra un’altra persona.

Curiosità sulla sua vita privata

Gli anni trascorsi tra un set e l’altro di ‘Bayside School’, per Mark Paul Gosselaar sono stati importanti anche sul piano personale. L’attore ha avuto una relazione con tutte e tre le protagoniste della serie tv di successo e con qualcuna ha addirittura ancora oggi un buon rapporto. In onore ai 25 anni della serie, Gosselaar si è riunito con Thiffani Thiessen, nonché l’attrice che interpretava Kelly, la ragazza venerata dal protagonista Zack.

LEGGI ANCHE: Era Angelo Buondio in Elisa di Rivombrosa: oggi a 43 anni è un bartender[FOTO]

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio