Indiscrezioni & Social

Gerry Scotti prende il posto di Paolo Bonolis: la decisione clamorosa di Mediaset

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Gerry Scotti si stia preparando a rubare il posto al collega Paolo Bonolis. La decisione sembra arrivare direttamente da Mediaset. Durante i mesi di lockdown il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un Altro si è rivelato essere uno dei personaggi di punta di Canale 5. Nonostante si trattasse infatti di puntate in replica (per entrambi i programmi) lo share ha dimostrato che il pubblico è rimasto comunque fedele a Canale 5 e a Bonolis.

Visto il successo ottenuto dalle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, i dirigenti Mediaset hanno deciso di mandare in onda le repliche a ritroso, anche nei mesi successivi al lockdown. Ma pare che adesso Gerry Scotti sia pronto a spodestare il collega.

Gerry Scotti sottrae il posto a Paolo Bonolis

Nonostante l’angoscia portata dal periodo di grande emergenza sanitaria, il pubblico di Canale 5 ha dimostrato di continuare a seguire con passione e continuità le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis. Proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Ciao Darwin e Avanti un Altro a ritroso. Sulla curiosa decisione lo stesso Bonolis ha commentato:

“Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”.

Ma nonostante questo clamoroso successo i dirigenti sembrerebbero pronti ad un decisivo cambio di guardia. Un altro conduttore che ha sempre dimostrato di rappresentare un “cavallo da battaglia” per Mediaset è sicuramente Gerry Scotti, che a quanto pare si prepara a sostituire Paolo molto presto. Dal prossimo 27 luglio 2020 infatti, pare che Canale 5  sospenderà le repliche di Avanti un Altro condotte da Bonolis per dare spazio ai programmi di Gerry Scotti. In attesa di ulteriori conferme, si attendono le reazioni del pubblico.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e la dedica commovente a Luca Laurenti: “Siamo felici ma…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio