Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Alessandro Siani? Avvolta nel mistero [FOTO]

Alessandro Esposito, vero nome di Alessandro Siani è un amatissimo comico napoletano. Originario di Napoli, la sua è una carriera cominciata prestissimo, quando ha esordito nel mondo dello spettacolo come cabarettista e nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi grazie alla sua immensa bravura e professionalità. Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro ha sempre mantenuto un certo riserbo e solo qualche anno fa, il settimanale Vero è riuscito ad immortalarlo con la sua compagna.

Chi è la moglie di Alessandro Siani [FOTO]

Se la sua carriera è nota a tutti i suoi fan, della vita privata di Alessandro Siani non si può certo dire lo stesso. Aleggia infatti, un certo mistero intorno alla figura di sua moglie, di cui non si sa nemmeno il nome.  Nel 2017 la rivista Vero è riuscita ad immortalare la coppia con i figli in un momento di svago, anche se non sono state rivelate informazioni aggiuntive.

Siani tiene moltissimo alla sua privacy, si sa solo che con questa donna è sposato dal lontano 2008 e che è padre di due splendide bimbe. Nonostante i due non si mostrino apertamente nel corso di eventi pubblici, sappiamo formino una coppia solida e stabile. La famiglia vive a Fuorigrotta (Napoli).

Alessandro insomma sembrerebbe essersi rifugiato nella piccola cittadina campana proprio per sfuggire alla vita mondana e ai riflettori, tenendo al riparo la sua famiglia da tutto questo.

Alessandro Siani, esordi e carriera

Nato a Napoli nel 1975, Alessandro Siani ha esordito alla terza edizione della trasmissione napoletana Telegaribaldi, in cui compariva insieme ai suoi colleghi del trio A Testa in giù. Nel 2003 firma un contratto con la Rai che lo inserisce nella trasmissione comica Bulldozer. Quello è stato l’anno della svolta che lo ha portato a diventare un volto noto della televisione e del cinema italiano.

Pulsante per tornare all'inizio