Alba Parietti a 58 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, Alba Parietti è un volto noto del mondo televisivo italiano in cui si è fatta conoscere come opinionista e showgirl. Una personalità davvero sfaccettata la sua, rispecchiata a pieno dalla sua abitazione. Alba vive in un bellissima villa curata nei minimi dettagli, un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore di Roma.

Ecco dove vive Alba Parietti [FOTO]

Una lussuosissima villa nel cuore di Roma: questa l’abitazione di Alba Parietti. Il suo è un vero e proprio angolo di paradiso curato in ogni dettaglio. L’abitazione rispecchia a pieno la forte personalità della donna, che ha optato per un arredo davvero particolare. Un mix di stili quello che riusciamo a scorgere dalla sue foto: stampe diverse, velluti e legni che impreziosiscono le stanze.

La zona giorno è ricca di dettagli e complementi d’arredo, soprammobili e quadri; il rosso è il colore predominante, dai divani alle poltrone, così come i tappeti persiani. Dalle ampie vetrate si può godere della vista sulla veranda ed il giardino. Non manca poi la piscina illuminata contornata da fiori e piante.

Sempre nella zona living è presente un caminetto, carico di cornici e candelabri, compresi gli immancabili paralumi che, a quanto pare, sono una vera e propria passione per la Parietti.

La villa di Alba sembra un museo: argenti e statue sono posizionati in ogni angolo della casa. In bagno, uno dei posti preferiti dalla diva per scattare i selfie da condividere sui social, si trova una vasca da bagno in cui ama rilassarsi ed una poltrona.

Il colore rosso è il protagonista assoluto soprattutto in camera da letto, dove il letto viene affiancato da due piccoli tavolini, che fungono da comodini, su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto. Immancabile la cabina armadio, in cui è possibile trovare qualsiasi capo d’abbigliamento, borse e scarpe, grande passione dell’opinionista.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa