Avete mai visto la primogenita di Pier Silvio Berlusconi? Per anni la ‘figlia segreta’ [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, prima moglie del cavaliere. Oggi Pier Silvio è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano. E’ inoltre conosciuto dal grande pubblico per la storia d’amore con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Non tutti sanno che, a soli 21 anni Pier Silvio ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

Chi è Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]

Nonostante il cognome importante, di Lucrezia Vittoria Berlusconi si sa davvero pochissimo. La donna è nata dalla relazione di un giovanissimo Pier Silvio con Emanuela Mussida, modella. Quando è nata Lucrezia, l’imprenditore aveva appena 21 anni e per questo motivo la famiglia ha deciso di crescere la bambina lontana dai flash dei fotografi.

Per anni, padre e figlia non hanno potuto coltivare il loro rapporto e in merito, al settimanale Chi, Pier Silvio ha dichiarato:

Il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere“.

Lucrezia è così poco avvezza a mostrarsi al pubblico che in pochissimi conoscono qualcosa della sua vita, ma, ad ottobre 2019 è trapelata la notizia delle sue nozze, avvenute in gran segreto. Il matrimonio sarebbe stato celebrato il 7 settembre in Provenza, nella villa di Marina Berlusconi.

Pier Silvio è padre di altri due bambini avuti dalla relazione con Silvia Toffanin: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Intervistata, la Toffanin ha rivelato il momento in cui ha presentato Pier Silvio al suo papà:

“A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”. 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa