Paziente, simpatica, imbranata ma terribilmente preparata; è Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory. Come nella vita reale, Mayim Bialik, l’interprete di Amy, è laureata in neuroscienze. Il suo personaggio è stato l’unico in grado di mettere alla prova i sentimenti di Sheldon; è Amy che lo fa innamorare, è Amy che spesso riesce a permettergli un confronto meno logico e più emotivo con la realtà e con i rapporti umani. Seppur “strana”, riesce a farsi amare da Penny e Bernadette, creando insieme a loro un trio di amiche simpatico e affascinante. Mayim ha 44 anni ed è leggermente cambiata da come l’abbiamo vista nella serie tv. Ecco come è diventata e cosa fa oggi.
Non tutti sanno che Mayim è laureata in neuroscienze anche nella realtà, ma non solo; ha conseguito anche una laurea in lingua ebraica e in studi ebraici. Un persona eclettica che balza dalle aule universitarie ai set televisivi con grazia e dimestichezza. Di lei sappiamo anche che è vegana, che ha due figli e che nel 2012 è stata coinvolta in un terribile incidente in cui ha rischiato di perdere un dito della mano. Prima di approdare a The Big Bang Theory, è stata protagonista in Bossom e in Settimo Cielo. Oggi è una star anche nel mondo social: su Instagram, infatti, conta più di 3 milioni di follower.
LEGGI ANCHE: Era Leonard in The Big Bang Theory: oggi a 45 anni è ingrassato barba lunga [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More