Categorie: Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Elettra Lamborghini? È un ex pilota [FOTO]

Elettra Lamborghini è celebre per la sua bellezza, simpatia e spigliatezza. Reduce dal Festival di Sanremo 2020 ha dimostrato che per avere successo non è necessario esclusivamente essere “figlia di”. Primogenita di Tonino e Luisa è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre e lussuoso impero automobilistico. In famiglia sono numerosi e infatti Elettra ha tre sorelle: Ginevra, Lucrezia e Flaminia. Ha anche un fratello e proprio quest’ultimo si chiama come il nonno, Ferruccio. Non ne ha ereditato soltanto il nome ma anche la passione per i motori.

Nella famiglia Lamborghini sono tutti legatissimi. Ma andiamo a scoprire chi è e cosa fa l’unico fratello delle tre belle sorelle.

Ferruccio Lamborghini, fratello di Elettra: ecco chi è [FOTO]

Nato a Bologna, classe 1991. La passione per la velocità nasce sin da quando era più piccolo. Dopo tre anni di mini-bike nel 2007 esordisce nel campionato italiano 125 GP e partecipa a quattro corse in qualità di widcard a bordo di una Aprilia. Prosegue la sua carriera da pilota tra premi, record e successi nonché soddisfazioni. Nel 2012 ottiene il primo posto nel Campionato Italiano Velocità. Per circa dieci anni si è dedicato ai motori in qualità di pilota ma al contempo si è intrecciata l’attività imprenditoriale di famiglia.

Nel 2015 all’età di 24 anni entra nel team di marketing dell’azienda e passa da vice presidente della Tonino Lamborghini Spa ad amministratore delegato nel 2018. Quello delle corse con i motori resta comunque un hobby. Infatti, sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto in pista con tuta e casco per motociclismo. Coniuga anche la sua passione per i viaggi e per la natura condividendo spesso scorci di paesaggi in giro per il mondo.

Inoltre, condivide alcuni dei progetti ideati per il brand “Tonino Lamborghini” come la sua linea di orologi. Il futuro per i giovani Lamborghini sembra roseo: non ci resta che auguragli il meglio!

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

9 minuti Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

9 minuti Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

9 minuti Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

5 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

10 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

14 ore Fa