Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonio Zequila è diventato nobile: “Ho ereditato il titolo di Conte e Duca”

Non sta nella pelle Antonio Zequila nel dare la notizia ai propri fan via social. Con un sorprendente messaggio pubblicato via Instagram, la star del recente GF Vip ha dunque annunciato la grande novità: da oggi, l’attore e modello è infatti nobile. Nobile a tutti gli effetti, Conte e Duca in virtù dei titoli ereditati attraverso un parente. “Vi sembrerà surreale, ma in questo momento mi trovo in un’antica dimora che ho ereditato“, ha scritto Zequila direttamente dalla sua nuova tenuta. “Per me si è avverato un sogno: sono stato insignito del titolo di Conte de’Lutti e Duca di Sant’Alessandro. Da oggi sarò Antonio Zequila Conte de’ lutti e Duca di Sant’ Alessandro“.

Eredità a sorpresa per Antonio Zequila, che si riscopre nobile: “Da ora chiamatemi Antonio Conte De’Lutti e Duca di Sant’Alessandro”

Tutto merito del nonno di Antonio Zequila, la cui biografia ha portato l’attore a fregiarsi del titolo per successione ereditaria. “Mio nonno Raffaele era stato adottato da un casato nobiliare“, ricorda ora spiegando il fatto ai propri follower. “A volte i sogni superano la realtà, e oggi io mi sono ritrovato investito di questo titolo. Sono più che felice. Domani vedrò l’avvocato per conoscere tutte le proprietà ereditate. Ero già principe nell’animo, ma ora sono anche Conte e Duca“.

La decisione da parte del Conte di lasciare il proprio titolo ad Antonio Zequila e famiglia ha ragioni umanitarie: “Ha voluto lasciare questa eredità a due personalità che si sono fatte notare nell’ambito della vita. Dunque, me e mio fratello Raffaele. C’è però anche un legame di sangue che lo a lega mio nonno, che era stato adottato ma riconosciuto come nobile. Si chiamava infatti non Zequila ma De’Lutti. E ora io acquisirò il titolo e il nome. Una volta sbrigate le pratiche con l’avvocato darò una magnifica festa per tutti i miei amici“.

LEGGI ANCHE Antonio Zequila: “Simona Ventura e Mara Venier? E’ colpa mia”

Pulsante per tornare all'inizio