Ieri e Oggi

Era April la figlia di Luke in Una mamma per amica: oggi a 28 anni è irriconoscibile [FOTO]

Luke è senza ombra di dubbio uno dei personaggi “pilastro” di Una mamma per amica. Senza di lui la serie non sarebbe stata la stessa; in parte per la sua storia d’amore con Lorelai  in parte per il suo locale, punto di ritrovo per l’intera cittadina di Stars Hollow. Tra lui e Lorelai la storia fatica a decollare; Luke è da sempre innamorato di lei, ma non riesce a dichiararsi. Entrambi frequentano altre persone, fino a quando i pianeti si allineano e si baciano. Inizia una storia che li porta alla fatidica domanda: “vuoi sposarmi?” e quando tutto sembra andare per il verso giusto, Luke scopre di avere una figlia di dodici anni e tutto cambia. Quando April entra nella vita di Luke siamo di fronte a una trasformazione; adesso è padre e ha altre priorità. Ma sapete nella realtà com’è diventata la giovane April?

Da dodicenne impacciata in Una mamma per amica a star di Instagram

Non molti sanno che oltre all’inglese, Vanessa Marano parla benissimo anche l’italiano. Grazie alla madre, conosce il mondo della recitazione da giovanissima; prendere parte a una serie di produzioni televisive e cinematografiche di alto livello e riesce a farsi conoscere soprattutto grazie al suo ruolo in Una mamma per amica.

Come già anticipato, interpreta la figlia di Luke. Scopre di essere sua figlia grazie a un test del dna effettuato per un progetto scientifico scolastico. E’ una ragazzina intelligente, spigliata e molto preparata. Come Rory, anche lei cresce con una madre single dal carattere forte. Quando però incontra suo padre, le cose cambiano: tra i due c’è una grande affinità tanto che Luke arriverà a chiederne l’affidamento. Nel frattempo, April riesce a instaurare un buon rapporto anche con Lorelai, cosa che il pubblico vedrà svilupparsi nel revival prodotto da Netflix. Proprio in quest’ultimo, April è già adulta e frequenta l’università.

 

LEGGI ANCHE: Era Kirk in Una Mamma per Amica: oggi a 46 anni è corpo strano capelli bianchi [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio