Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, lo scoop in diretta: “Gigi D’Alessio ti ha dedicato…”

Bianca Guaccero dallo scorso anno conduce il programma Detto Fatto sostituendo Caterina Balivo che è passata a Rai1 con il programma Vieni da me. Dopo la terribile situazione di lockdown la conduttrice è tornata al lavoro e nonostante il periodo difficile ha riscosso un buon successo.

Nella puntata di lunedi 15 giugno, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, nel suo imperdibile appuntamento con la sua “Superclassifica Jon” ha parlato dei vip ricordando in particolar modo Gigi D’Alessio e il suo brano per Sophia Loren. Il cantante napoletano ha infatti dedicato alla diva del cinema italiano la canzone “Donna Sofi“. Risale al 2015 quando Gigi D’Alessio incontrò la Loren a Lecce e l’accompagnò al pianoforte in “Reginella”.

Ma in seguito Jonathan Kashanian avrebbe rivelato uno scoop clamoroso sulla conduttrice di Detto Fatto.

“Gigi D’Alessio ti ha dedicato una canzone”

Nel corso della rubrica delle canzoni dedicate ai vip Jonathan e Bianca Guaccero sono stati i protagonisti di un simpatica rivelazione e Kashanian ha sganciato la bomba in diretta: “Gigi D’Alessio non ha dedicato una canzone solo a Donna Sophia, ma anche a Donna Bianca Guaccero”. La notizia è stata prontamente smentita dalla padrona di casa di Detto Fatto: “Ma non è vero. Guarda che ti sbagli non ha mai dedicato niente a me Gigi D’Alessio”. 

A questo punto, per dare prova di ciò che aveva appena detto, Jonathan ha fatto ascoltare una parte del suddetto brano: “Il tuo maglione lungo sulle mani, quel seno che non è cresciuto più”, tratto dalla canzone “Non dirgli mai“.

Dopo alcuni attimi di imbarazzo la Guaccero ha subito capito che il collega stava scherzando e la stava prendendo in giro. Ne è susseguita una fragorosa risata insieme all’ex gieffino che ha detto: “Gigi tu hai dedicato un pezzo a Bianca e non a me? Sono molto geloso. Adesso ti chiamo in diretta”. 

Pulsante per tornare all'inizio