Cose da Vip

Cecilia Rodriguez ingrassata di 7 kg, i fan in delirio: “È incinta?” [FOTO]

Si torna a parlare della famiglia Rodriguez: questa volta a finire sotto i riflettori per una presunta gravidanza è stata Cecilia, che sui social ha dichiarato di aver preso 7 kg. Lei e Ignazio non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia. Per il momento, però, non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Cecilia Rodriguez ingrassata: “Ho preso 7 chili”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e da allora sopo inseparabili. Dopo aver vissuto per mesi a Trento con la famiglia della sua dolce metà, ora tutta la famiglia Rodriguez si trova in una meravigliosa villa sul lago di Como, per rilassarsi con amici e parenti.

I più attenti hanno subito notato, di come, attraverso le storie di Instagram, Cecilia si sia mostrata con qualche rotondità sospetta. E se il web ha subito ipotizzato una gravidanza, a giustificare l’aumento di peso ci ha pensato la stessa argentina, che ha spiegato:

Uno… sei… facciamo sette chili” scherza con l’amico Mattia Ferrari, riferendosi ai chili presi.

Cecilia Rodriguez nella bufera: “Cosa fai nella vita?”

Durante il periodo di emergenza sanitaria, Cecilia ha trascorso la quarantena in Trentino a casa d Ignazio Moser, dove ha messo in pratica le sue doti da cuoca. Sarà questo il segreto di qualche chilo in più o c’è davvero dell’altro? La coppia, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di diventare genitori. Al momento non c’è nessuna ufficialità sulla gravidanza della Rodriguez.

Nei giorni scorsi la modella argentina aveva risposto a tono ad un hater, che le aveva chiesto: “Oltre ad essere la sorella di Belen, cosa hai fatto nella vita?”. E la sua risposta era stata esemplare: “La futura moglie di Moser”. Con questa risposta Cecilia ha voluto far intendere che prima della gravidanza ci saranno i fiori d’arancio? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio