Ieri e Oggi

Era Reby in Un medico in famiglia: oggi a 38 anni ha cambiato vita [FOTO]

Per coloro che hanno guardato (e amato) la serie televisiva di Un medico in famiglia, quello di Carlotta Aggravi è certamente un volto ben noto. Nella fiction Rai, l’attrice interpretava infatti il ruolo di Reby, migliore amica della protagonista Maria Martini, interpretata da Margot Sikabony. Nella quarta stagione, la ragazza è una delle protagoniste: suo padre muore e lei si ritrova a prendere in mano le redini della sua azienda. È nel corso della quinta stagione, poi, che corona il suo sogno d’amore: fidanzarsi con Alberto.

Non solo Reby in Un medico in famiglia

Sebbene l’aver recitato in Un medico in famiglia, interpretando il ruolo di Reby, sia il reale motivo che ha portato Carlotta Aggravi a ottenere la fama, la ragazza ha avuto nella sua breve carriera altri piccoli lavori nel mondo televisivo e cinematografico. Nata a Roma l’8 maggio del 1982, l’attrice ha debuttato nel 1994 in Anche i commercialisti hanno un’anima, per la regia di Maurizio Ponzi. Per la televisione ha recitato nella miniserie Caro Maestro (1996) e nel film Francesca e Nunziata (2001), per la regia di Lina Wertmüller.

Cosa fa oggi Carlotta Aggravi

Al termine della sua avventura nella serie televisiva di Un medico in famiglia, dove interpretava il ruolo di Reby, Carlotta Aggravi ha quindi deciso di scomparire dai riflettori. Ha abbandonato il mondo della recitazione e ha deciso di proseguire la sua vita senza di essa. Oggi su di lei sappiamo ben poco: il suo profilo Instagram (dove possiamo trovarla con il nickname di @carlotta_also) è chiuso. Sappiamo però che è ancora grande amica di Margot Sikabonyi, l’attrice che nello sceneggiato Rai interpretava Maria Martini. Ed è proprio grazie a questa che abbiamo qualche notizia sulla Aggravi. Le due hanno trascorso insieme più di un’estate e sono state immortalate insieme durante un viaggio in Sicilia. Sappiamo inoltre che nel 2013 Carlotta si è sposata.

Pulsante per tornare all'inizio