Ieri e Oggi

Attrice famosa perde molti chili: a 40 anni la trasformazione [FOTO]

La conosciamo soprattutto per la sua innata e sana comicità. Rebel Melanie Elizabeth Bownds Wilson è una famosissima attrice e sceneggiatrice australiana, recentemente nota per aver recitato nel film ‘Attente a quelle due’ al fianco di Anne Hathaway.

L’attrice è ritornata a far parlare di sé non per un nuovo progetto cinematografico ma, bensì per una netta ed incredibile trasformazione. Non ci sono trucchi magici che abbiano dato l’effetto desiderato, ma una ristretta dieta che ha notevolmente assottigliato la sua forma fisica facendole perdere tanto peso.

Rebel, nata e cresciuta a Sydney, ha frequentato l’Università del Nuovo Galles del Sud dove ha studiato leggi e arti marziali. Prima di diventare una celebre attrice si è stabilita per un periodo della sua vita in Sudafrica, nel ruolo di ambasciatrice della gioventù dove ha contratto la malaria. Nonostante la malattia sia stata molto dolorosa, preoccupante e altrettanto pericolosa, l’indole sarcastica ed ironica di Rebel si è manifestata anche in quel momento. L’attrice, dopo aver contratto la malaria racconta di aver avuto una serie di allucinazioni in cui si vedeva vincitrice di Oscar. Quelle visioni, probabilmente sollecitate dal suo inconscio, si avvicinavano molto più ad un sogno che l’ha incoraggiata nel voler raggiungere a tutti i costi la meta del successo.

Oggi Rebel Wilson ha 40 anni e si mostra incredibilmente diversa rispetto alle sue ultime apparizioni pubbliche. È dimagrita moltissimo perdendo tanti chili ed ecco infatti la prova fotografica che conferma la strepitosa trasformazione.

Il consenso dei fan

L’attrice di ‘Single ma non troppo’ o di ‘Cosa aspettarsi quando si aspetta’ ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi fan. Splendida come sempre, oggi Rebel Wilson mostra un aspetto fisico più asciutto e curato e i suoi followers approvano a pieni voti.

“Hai un aspetto fantastico … la tua pelle luminosa, bella figura, capelli sani”; “Bellissima”; “Ottimo lavoro, ragazza!”; “Adele chi?”; “Sei radiosa!”. 

LEGGI ANCHE: Billie Eilish, perché indossa sempre vestiti oversize? Ecco il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio