Marina Kroeger di “Centovetrine” oggi ha 50 anni: è ancora uno schianto [FOTO]
Spietata, arrivista, manager in carriera e amante di Ettore Ferri. Marina Kroeger è stata uno dei personaggi più amati e odiati di Centrovetrine, e proprio per questo ha fatto la storia della soap. Ma cosa fa e soprattutto come è diventata Raffaella Bergé, la bellissima attrice che per anni l’ha interpretata?
Dopo aver partecipato per anni alla soap, anche per Raffaella Bergé l’esperienza con Centovetrine è arrivata al capolinea. La bellissima e spietata Marina Kroeger è stata protagonista di alcune delle vicende più appassionanti, soprattutto legate all’ambiguo Ettore Ferri. Ma cosa ha fatto l’attrice dopo la soap?
Raffaella Bergé ha continuato a lavorare nel mondo delle fiction e nel cinema. Probabilmente molti telespettatori si ricorderanno della sua partecipazione al programma Reality Circus, lo show del 2013 condotto da Barbara d’Urso. Madre di tre figli (Filippo e Riccardo, nati dall’ex marito da cui ha divorziato nel 1999, e Gioia, avuta nel 2009 dal compagno, l’imprenditore romano Mario Calcagni) la sua vita personale è ben diversa da quella della spietata Marina Kroeger.
La Bergé ha poi deciso di allontanarsi un po’ dalle scene e di godersi la vita privata, eccetto alcune apparizioni televisive come quella del 2015 a “La Prova del Cuoco”, dalla sua grande amica Antonella Clerici. È proprio nel salotto culinario dell’amica che Raffaella ha ammesso di non sentire le mancanza del suo lavoro, sebbene Marina Kroeger le sia rimasta nel cuore. Nonostante questo Raffaella pubblica sporadicamente delle foto sui suoi profili social e, a 50 anni compiuti, come potete ben vedere è ancora un vero schianto.