Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Wanda Nara, arriva una serie tv sulla sua vita: “La stiamo scrivendo”

L’indiscrezione di qualche settimana fa ha a sorpresa trovato conferma nelle recenti dichiarazioni di Wanda Nara in persona; la showgirl starebbe infatti preparando una serie televisiva ispirata alla propria vita, entrata ufficialmente in fase di sviluppo dopo averla proposta preventivamente a marchi come HBO e Netflix. A dare i dettagli decisivi sul progetto ci ha pensato lei stessa, reducE da una applaudita stagione da opinionista al GF Vip, e al momento libera dagli impegni con l’ormai chiuso Tiki Taka. La modella è in Argentina, dove al settimanale Gente ha rivelato il proprio prossimo progetto.

Entra in fase di sviluppo la serie tv ispirata alla vita di Wanda Nara: “La stiamo scrivendo, la gente pensa di sapere tutto ma non è così”

Iniziamo a scriverla questa settimana“, ha spiegato Wanda Nara andando subito al punto. Passato la fase del controllo e analisi del budget, è ufficialmente partita quella di scrittura, con la showgirl in persona impegnata al tavolo degli sceneggiatori. “Sto pensando a come strutturare la storia“, ha spiegato in merito alle modalità in cui lo show potrebbe venire prodotto. “Se dovesse iniziare con la mia infanzia diventerebbe la serie più lunga di sempre. Ci vorrebbe un’altra pandemia per riuscire a vederla tutta“.

Non si sa ancora chi produrrà il progetto, ma a sentire Wanda Nara i distributori interessati sono diversi. La popolarità della sua figura tra i due continenti aiuterà sicuramente; “Ci sono molte persone che pensano di sapere tutto di me“, prosegue nella presentazione. “Ma molti dettagli importanti non sono mai stati pubblicati“. E per quanto riguarda il casting, tutto ancora in alto mare: “Non chiedetemi chi potrebbe interpretarmi, perché al momento non riesco ancora ad immaginarmelo“.

LEGGI ANCHE Mauro Icardi, chi è l’ex fidanzata? Diversissima da Wanda Nara!

Pulsante per tornare all'inizio