Detto da loro

Pamela Anderson scottanti rivelazioni: “Lo facevano 12 volte…”

A un anno di distanza dalla fine della relazione tra Pamela Anderson, l’ex bagnina di Baywatch e Adil Rami, calciatore, si torna a parlare della coppia. A rilasciare delle dichiarazioni davvero scottanti su i due è stato Aleksandr Kokorin, compagno di Rami Sochi. Ecco cosa ha dichiarato.

Pamela Anderson e Adil Rami, scottanti rivelazioni: “Lo facevano 12 volte…”

“Rammi e Pamela Anderson lo facevano 12 volte a notte”. Questa la clamorosa rivelazione che Aleksandr Kokorin ha fatto in una diretta sul canale YouTube del collega ucraino Alexander Aliyev. Il compagno di Rami al Sochi, ha raccontato alcuni particolari piccanti della relazione tra l’ex difensore del Milan e l’attrice di Baywatch. In particolare, ha spiegato:

“Eravamo tutti curiosi in merito alla loro relazione, ha svelato il calciatore di proprietà dello Zenit, che ha proseguito: “Specialmente quando si trattava dei dettagli sulle loro esperienze a letto. Rami ci ha infatti detto che Pamela è stata la donna migliore che abbia mai avuto e che lo facevano almeno 12 volte a notte”. 

Pamela Anderson: “Ha mentito a tutti, è un mostro”

Pamela, modella e attrice statunitense, famosa per il suo fisico statuario, ha raggiunto la fama a livello mondiale ed è entrata nell’immaginario collettivo come sex symbol grazie al ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch.

Rami, invece viene ricordato dai tifosi del Milan per la sua esperienza in rossonero tra il 2014 e il 2015, quelli del Siviglia per la vittoria dell’Europa League e i francesi per il successo al Mondiale nel 2018. I due sono stati insieme per due anni, prima che l’attrice americana postasse una serie di messaggi estremamente duri nei confronti del suo ex compagno:

Ha mentito a tutti, è un mostro. Vado avanti per la mia strada”.

Toni piuttosto duri, che Pamela ha utilizzato verso Rami, definendolo un mostro per aver portato avanti due relazioni contemporaneamente; dichiarazioni smentite dal calciatore.

Pulsante per tornare all'inizio