Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Wanda Nara la nuova casa extralusso: a 33 anni la showgirl in un posto da sogno [FOTO]

L’ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, insieme alla famiglia sono partiti per raggiungere la Torre Eiffel e aprire le porte della nuova casa parigina. Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno badato a spese per l’acquisto della seconda dimora. Ricordiamo infatti che, i volti noti del calcio e dello spettacolo hanno trascorso gran parte della quarantena in Italia, nella bellissima villa sul lago di Como. Ed ora che il capitano Mauro Icardi ha definitivamente salutato la maglia nerazzurra; ecco che la tutta la famiglia è volata via in Francia, sotto l’ombra della Torre Eiffel.

Appena varcata la soglia della villa da sogno, Wanda Nara non ha perso tempo nel fotografare gli angoli più suggestivi della casa. Il salone immenso, le numerose colonne che rendono le stanze monumentali; sono solo alcuni dei dettagli che lasciato i fan senza fiato.

La villa da sogno

Sul profilo di Wanda Nara, di recente le brevi stories pubblicate dalla showgirl hanno letteralmente affascinato centinaia di followers. L’agente di calcio nonché nota modella ha mostrato ai fan la villa da sogno che risiede a Parigi. Wanda sembra tra l’altro essere davvero entusiasta e felice nel poter finalmente condividere la quotidianità con l’intera famiglia, in una cornice paradisiaca.

I pavimenti decorati ad intarsio, il giardino che sembra perfettamente un parco immenso e tutti i confort della casa, sottolineano l’estremo lusso scelto personalmente da Wanda e dal calciatore Mauro Icardi.

 

 

LEGGI ANCHE: Monica Leofreddi appello disperato: “Vorrei tornare a lavorare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio