Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme, Gabriele Parpiglia:”È ufficiale”

Già da un po’ di tempo circolavano voci su un possibile flirt in corso tra Andrea Iannone e Cristina Buccino e ad oggi sembra che il gossip sia confermato. Nell’ultimo periodo all’ex di Belen erano state attribuite varie conoscenze, ma la maggioranza di queste erano state smentite.

Il pilota dopo la delusione provata dalla fine della sua storia con Giulia De Lellis, che è tornata per l’ennesima volta tra le braccia del suo Andrea Damante, sembrava si fosse incontrato segretamente con la sua ex storica Belen. In molti avevano fantasticato su un possibile ritorno di fiamma, vista la crisi con De Martino, eppure i gossip sono stati presto smentiti.

Ma a far mormorare di nuovo il pubblico sono state delle foto con le sorelle Jas & Jay. Eppure sembra che anche con quest’ultime ci sia solo una bella amicizia, perché poco dopo è stata avvistata proprio la Buccino a Lugano, dove Iannone ormai vive da qualche anno. Da quel momento, il gossip è impazzato.

Andrea Iannone e Cristina Buccino insieme? “Ormai è ufficiale”

Se in un primo momento, dopo il sospetto avvistamento dell’influencer a Lugano, i due avevano smentito subito le voci che circolavano, ad oggi sembra che la relazione tra i due sia vera. Infatti, Cristina Buccino è stata pizzicata di nuovo in Svizzera in compagnia di Andrea Iannone, nel locale che lui era solito frequentare con la sua ex Giulia De Lellis.

A confermare ulteriormente il gossip ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha re-postato la notizia, commentando “È ufficiale”. Insomma, non ci sono più dubbi: sembra che i due ormai siano una coppia effettiva. Probabilmente, la loro smentita è servita solo ad allontanare i riflettori dalla loro conoscenza e viversi in piena tranquillità. Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la situazione e, magari, presto vedremo la loro prima foto di coppia sui loro profili social, chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio