Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Ciavarro “Cafone con Miss Nessuno”: duro attacco all’ex gieffino

La coppia nata nella Casa più spiata d’Italia, si è finalmente riunita dopo tanti mesi di distanza a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. I due ex gieffini si sono ritrovati dopo così tanto tempo in Sicilia; e sempre più innamorati hanno trascorso la loro vacanza tra i luoghi più suggestivi dell’isola.

Dopo alcuni impegni lavorativi che li hanno visti di nuovo separati per qualche settimana, Clizia e Paolo si sono ritrovati a Ponza. La loro reunion è stata festeggiata in grande stile ed immortalata da tante immagini, pubblicate su Instagram per i loro fan. Dunque, tra le acque azzurre di Ponza i due ex gieffini hanno deciso di festeggiare il momento su una bellissima barca con un’altrettanta buona bottiglia di champagne. Purtroppo, il momento romantico sembra sia stato quanto meno intralciato da alcune critiche di una nota influencer.

Lo sfogo

Un gesto del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro non è piaciuto a Deianira Marzano. Il riferimento sarebbe un filmato nel quale si vede Paolo Ciavarro che stappa la bottiglia di champagne facendo cascare in mare il tappo di sughero. L’influencer ha deciso di pubblicare il suo sfogo con delle Instagram story non badando assolutamente a freni. Infatti il video fa da cornice ad un durissimo sfogo accusando l’ex gieffino e non solo.

“Quest’altro cafone di Paolo Ciavarro che fa il brindisi con Miss Nessuno e butta i tappi di sughero in mare? Ma tutto a posto? Chi butta i sugheri a mare è un cafone…Non m’importa se i sugheri sono biodegradabili.”

Nell’attesa di capire se Paolo Ciavarro risponderà all’accusa, i fan della coppia non perdono tempo nel difendere i loro beniamini ritenendo lo sfogo di Deianira Marzano, troppo eccessivo.

LEGGI ANCHE: Elisa, il doloroso lutto della cantante: “Era solo una bambina”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio