Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: “Penso tanto a cosa gli è successo…”

Mentre si prepara a tornare in onda con il suo nuovo show in prima serata, Carlo Conti ha dedicato parole importanti allo scomparso Fabrizio Frizzi, amico di una vita e collega in grado di influenzarne pesantemente gli sviluppi di carriera. Proprio alla drammatica vicenda di Frizzi si devono alcune scelte recenti maturate nel privato di Conti, che intervistato a Tv Talk ha rivelato l’influenza indiretta dell’amico nella creazione di Top Dieci. Il nuovo programma andrà in onda in prima serata, come ogni exploit recente del conduttore; una decisione che risale proprio al periodo della scomparsa del conduttore.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi dietro il cambio di carriera di Carlo Conti: “Ho deciso di rallentare e abbandonare il preserale grazie a lui”

C’è proprio la morte di Fabrizio Frizzi dietro la decisione di Carlo Conti di abbandonare definitivamente l’Eredità e in generale il mondo del preserale, per approdare definitivamente alla prima serata. “L’appuntamento delle venti è fondamentale e ti permette di entrare nelle case degli italiani“, ha spiegato Conti, rivelando il suo punto di vista in merito. “Crei un affetto, ti considerano uno di famiglia. Gli italiani ti permettono di cenare con loro. Mi manca, ma ho fatto la scelta di rallentare per diversi motivi“.

E’ proprio la scomparsa di Fabrizio Frizzi la motivazione indiretta dietro l’abbandono di L’Eredità e degli altri format serali da parte di Carlo Conti. “Quello che è successo a Fabrizio mi ha fatto pensare molto“, ha dunque spiegato a Bernardini. “Ho deciso di fare determinate scelte, e certe scelte vanno fatte pensando anche ad altre cose”. Da qui, la decisione di dedicare più tempo alla propria famiglia, diminuendo gli impegni quotidiani: “Ho preferito prendere un’altra strada“, ha concluso.

LEGGI ANCHE Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: “Con le ci siamo scambiate dei…”

Pulsante per tornare all'inizio